Piquadro rinnova la partnership con l’AC Milan per la stagione calcistica 2019/20. Il marchio bolognese di pelletteria si riconferma luggage partner dei rossoneri fornendo alla squadra un set da viaggio nei colori del Club. 

Piquadro fornirà alla squadra un set da viaggio composto da zaino, trolley e necessaire della linea Coleos, realizzata in tessuto tecnico e pelle.
 
“Siamo entusiasti di essere partner di AC Milan perché è un Club amatissimo dai suoi tifosi e stimato da tutto il resto del calcio mondiale, una squadra che, attraverso una storia di grandissimi successi, identifica un modello di performance e sfida in tutto e per tutto coerente con i valori del nostro marchio”, ha dichiarato Marco Palmieri, fondatore e presidente di Piquadro. “Anche noi di Piquadro ci sentiamo una squadra e questo progetto rappresenta una splendida occasione per raccontare la passione con cui promuoviamo l’eccellenza italiana nel mondo”.
 
Con questo accordo Piquadro rafforza ulteriormente il suo legame con il mondo dello sport. Da quest’anno è infatti partner della scuderia di Formula 1 Aston Martin Red Bull Racing e pochi giorni fa ha annunciato il suo ingresso nel mondo del calcio russo come Luggage Partner del Cska Mosca.

Copyright © 2019 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Genny cresce del 20%, si sposta a Milano e pensa al primo monomarca

Mar Set 24 , 2019
Genny, il brand di abbigliamento donna fondato nel 1962 da Arnaldo e Donatella Girombelli e dal 2011 di proprietà del gruppo veronese Swinger International, continua il proprio […]