Dopo The Drop, limited edition disegnata nel 2019 dalle influencer internazionali più famose, la piattaforma Amazon Fashion ha lanciato la collezione The Drop by You, nuova linea firmata da stilisti altrettanto particolari.

ansa

Gli oltre 90mila follower di Instagram, infatti, sono stati coinvolti nella scelta di colori, tessuti e stili da moodboard basate sugli attuali e upcoming fashion trend. La collezione in edizione limitata, è stata disponibile esclusivamente per 30 ore tra il 4 e il 5 febbraio sull’app di Amazon e comprendeva sei articoli venduti a un prezzo compreso tra 27,90 e 47,90 euro.

“Seguiamo sempre i nostri acquirenti – ha detto presentando l’iniziativa, Karthik Anbalagan, head of New Programs di Amazon Fashion – e ascoltiamo i loro feedback per ispirarci, migliorando ogni giorno le nostre selezioni e offrendo shopping experience innovative. Questa linea è unica perché abbiamo coinvolto le nostre consumatrici che hanno partecipato in prima persona e abbiamo seguito le loro opinioni per creare dei pezzi che sappiamo ameranno”.

Copyright © 2020 ANSA. All rights reserved.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Les Copains: en plein di progetti con la famiglia Zambelli

Ven Feb 21 , 2020
La nuova era di Les Copains, iniziata il 1° ottobre 2019 dopo l’acquisizione del brand da parte della società bolognese Super S.r.l., di proprietà della […]