Malo, lo storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, ha annunciato il lancio di una capsule collection di quattro capi realizzata in collaborazione con Camera Buyer Italia e destinata ai luxury store associati.

La maglia da uomo Malo – CBI

 
La linea propone due capi da uomo e due da donna, che riportano l’etichetta Malo – CBI, in cashmere bianco con dettagli celesti o rosa: una maglia con trecce e scollo a V in stile college e una felpa con logo Malo ricamato sulle spalle.
 
Tra le boutique del lusso associate a Camera Buyer spiccano nomi come Antonia Boutique a Riccione, Biffi e Slam Jam a Milano, Sugar ad Arezzo, Tessabit a Como, Lungolivigno Fashion a Livigno, Penelope a Brescia e molti altri.

La felpa da donna

Fondata nel 1972 a Firenze dai fratelli Alfredo e Giacomo Canessa, Malo è stata acquistata nell’autunno del 2018 da tre soci: Walter Maiocchi, Presidente, Luigino Belloni, Sales Manager, e Bastian Mario Stangoni, Responsabile Produzione.

Dopo aver rimesso in funzione i macchinari, pezzi storici e unici, degli stabilimenti aziendali di Campi Bisenzio (Firenze) e di Borgonovo Val Tidone (Piacenza), la nuova proprietà ha avviato un progetto di aperture retail che ha visto lo scorso anno l’inaugurazione di nuovi spazi a Mosca, Courchevel, in Francia, e nel Fidenza Village. Il brand ha inoltre lanciato a inizio gennaio il suo nuovo e-commerce.

Copyright © 2020 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Petit Bateau collabora con Treedom e svela progetti sull’Italia

Mar Mar 10 , 2020
Petit Bateau continua il suo percorso virtuoso, con crescente attenzione verso tessuti di qualità e verso la natura, un percorso che lo ha reso uno […]